REGOLAMENTO BLOG AGGIORNATO AL 9/09/2016:

Il blog paroledelcuore è un sito ideato da Katia Carbone.
L’accesso al blog è gratuito. L’autrice del sito può modificare questo regolamento in qualsiasi momento senza preavviso e, laddove necessario, procedere alla disattivazione di un utente.
Il blog è protetto da copyright. È vietato copiare qualsiasi materiale da questo blog senza l’esplicito consenso.

Articoli:

Tutti gli articoli inseriti nel blog sono scritti da Katia Carbone.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Prodotti:

Tutti i prodotti inseriti nel blog sono ideati, scritti e di proprietà di Katia Carbone, protetti da copyright. È vietata la riproduzione degli stessi, sia in forma parziale, che totale. E’ proibito sfruttare i contenuti del blog per fini commerciali senza il permesso dell’autrice.

Commenti:

Tutti i commenti sul blog che presentano in maniera esplicita o implicita i seguenti punti, saranno indiscutibilmente rimossi:
– Contenuto con parole disdicevoli, oscene, affermazioni denigratorie, offensive, diffamatorie, minacciose, razziste, inappropriate, discriminanti, volgari o di immagini provocatorie specie se a carattere pornografico
– Violazione della vita privata e della privacy altrui
– Utilizzo lesivo di marchi, brevetti e contenuti protetti da copyright
– Istigazione all’odio e alla violenza sotto qualsiasi forma e contro qualsiasi cosa e/o persona.
– Offesa della dignità di soggetti, gruppi o aziende
– Attività illegali.
– Elementi di discriminazione razziale, politica, religiosa e qualunque forma di inneggiamento alla privazione di diritti personali.
– Danno o offesa ai minorenni.
– Promozioni e pubblicità di attività commerciali, marchi, prodotti o siti concorrenti, non autorizzate

Inoltre:

– Ciascun partecipante si assume la piena responsabilità penale e civile di fronte la legge derivante dal contenuto eventualmente illecito dei propri messaggi e di ogni danno che possa essere lamentato da terzi in relazione alla pubblicazione degli stessi.
– I commenti sui nostri articoli pubblicati sul blog rappresentano delle prese di posizione personali dei nostri lettori. Riflettono unicamente il pensiero della persona che posta il commento.
– I commenti si riferiscono a un articolo presente nel blog o a un altro commento. Se la discussione su un articolo tende a prendere una direzione completamente unilaterale o estranea all’argomento trattato, oppure se la discussione si allontana troppo dall’argomento iniziale, ci riserviamo il diritto di eliminare dei commenti
– Per scrivere un commento sono richiesti un nome utente e un’email, questi non verranno in alcun modo utilizzati per altri scopi né saranno resi pubblici.
– Le immagini o i loghi che non riguardano paroledelcuore presenti all’interno del nostro Blog, appartengono ai rispettivi proprietari e saranno immediatamente rimosse in seguito a specifica richiesta.
– Non sono ammessi inoltre atteggiamenti irrispettosi e/o posizioni di contestazione, presi a titolo gratuito e palesemente ostili nei confronti di:
A. Moderatori e amministratori del blog altri membri della community marchi e aziende con cui lavora Paroledelcuore 
B. Paroledelcuore e il suo servizio
– L’autrice del blog si assume la libertà di modificare, chiudere o cancellare i commenti che non rispettano questo regolamento ed escludere dal blog gli autori dei commenti non conformi.
– L’autrice del blog si riserva il diritto di rivalsa nel caso in cui dovesse ricevere un danno morale o materiale e, a tal scopo, conserva un registro dei collegamenti che include, tra le altre cose, l’indirizzo IP da cui avviene la connessione. Nel caso di necessità tale registro sarà immediatamente messo a disposizione delle autorità preposte a svolgere le indagini.
Questo regolamento vale per tutti i visitatori e per gli utenti iscritti e non.

@kateandnik