riprova-immagine-profilo

Io chi sono che mi permetto di scrivere d’amore con così tanta passione, determinazione e desiderio, da creare un blog?

Vorrei non avere nome, non avere volto, essere considerata sostanza fatta d’amore e con la stessa sostanza nutro le mie giornate. Solo questo vorrei che passasse di me, nulla di più, perché nulla di più mi serve per condividere, esprimere, sognare e diffondere le possibilità di amare, in tutte le sue meravigliose forme, nulla di più, se non l’essenziale sentimento puro e nobile che nutro, che ho, che cerco, che divulgo, nulla di più …

Affascinata dall’amore, ho ricercato fin dall’infanzia il suo significato, attratta da quell’idilliaca immagine di pace e speranza che il solo pensiero di amare e di essere amata poteva donarmi.

Mi sono sempre amata, forse per proteggermi, ho sempre cercato di capirmi, di conoscermi e ho trovato l’amore oltre i miei occhi, negli occhi dell’uomo che illumina le mie giornate da molti anni, l’altra metà del mio cuore, l’amore della mia vita, il cui frutto del nostro intenso sentimento, vive nel cuore di nostro figlio.

Faccio un lavoro che mi appassiona, che mi porta ad avere contatti con tante persone: clienti, collaboratrici, colleghe, superiori. Attraverso loro io amo l’essere umano, i rapporti interpersonali mi donano le soddisfazioni più grandi della mia professione.

Io non sono migliore o peggiore di qualunque altro essere, sono solo … io.

Attraverso il mio blog esprimo finalmente tutte le mie passioni, le mie energie, le mie conoscenze, le mie speranze, i miei sogni, il mio essere più profondo.

 Non possiedo le soluzioni per ogni cosa, non sono perfetta, non impartisco lezioni, dono solo spunti di riflessione per aprire il proprio cuore.

 La vera ricchezza giace già in ognuno di noi, bisogna solo farla emergere.

logo-01

La mia visione è un mondo dove le persone concentrano le loro energie nel creare e donare emozioni positive a ogni essere, un mondo dove si possa imparare a vivere con amore.

Io voglio andare oltre a tutto il negativo che appare per scoprire la ricchezza che ci circonda.

È facile creare polemiche sulle tragedie, alimentare le ansie, spendere parole per scavare dentro le voragini delle nostre paure, diffondere il terrore, gli allarmismi… Il mio obiettivo è divulgare la pace con se stessi e con gli altri.

Io lotto ogni giorno per affrontare con entusiasmo e grinta la vita guidata solo dal mio cuore.

È possibile che la forza straordinaria dell’amore non sia elogiata? Iniziamo ora … iniziamo da qui.

Il nostro benessere non dev’essere un attimo di piacere effimero ma la nostra stessa vita.

Solo assaporando la nostra esistenza, solo cogliendo il buono di ogni creatura e di ogni cosa che ci circonda, possiamo raggiungere il nostro benessere e la nostra pace interiore.

Attraverso questo sito desidero creare una community con persone che sanno ancora emozionarsi perché vivono con il cuore.

Io credo fortemente nella forza indiscussa dell’amore e nella gioia immensa delle emozioni. Al mondo c’è un gran bisogno d’amore che possiamo colmare solo credendo, sperando, condividendo, comunicando, generando sentimenti positivi.

Ho donato alle parole la possibilità di arrivare al cuore delle persone per creare benessere per se stessi e per gli altri attraverso diversi canali comunicativi.

 Ho creato il mio blog per diffondere l’amore attraverso le sue:

scritta-01

@kateandnik